28 Settembre 2021 Segnala una notizia
La Brianza per il Cuore Run rinviata all'anno prossimo, sicurezza innanzitutto!

La Brianza per il Cuore Run rinviata all’anno prossimo, sicurezza innanzitutto!

10 Settembre 2021

Per il secondo anno consecutivo, Brianza per il Cuore annuncia la non fattibilità della “Brianza per il Cuore Run”.

A dare l’annuncio la presidente dell’associazione Laura Colombo: “A tutti gli amici di Brianza per il Cuore comunichiamo, a malincuore, che la Giornata Mondiale del Cuore e la Run edizione 2021 al Parco di Monza quest’anno non potranno avere luogo per motivi di sicurezza. Per salvaguardare la salute di tutti voi abbiamo scelto di evitare assembramenti e rinviare questo evento a settembre 2022. Vi aspettiamo ancora più carichi”.

La quinta edizione, quella del 2020, era stata annullata a causa del Covid.

Quest’anno nonostante l’entusiasmo e la voglia di ritrovarsi, Brianza per il Cuore ha preso la decisione di non proporre la Run che di certo avrebbe suscitato l’interesse dei sostenitori dell’associazione ma anche di tanti cittadini monzesi e non solo, che avrebbero partecipato numerosi alla manifestazione.

La Onlus non ha mai smesso un giorno di lavorare per il bene degli altri, attraverso raccolte fondi e iniziative mirate alla salute e alla sicurezza, ad esempio quella dei fibrillatori.

Per avere informazioni sulle attività e contribuire ad aiutare l’associazione, che nel 2020 ha festeggiato i suoi 25 anni di attività, basta chiamare la segreteria della Onlus al numero 039 2333487 da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 o inviare una mail a [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi