La Brianza per il Cuore Run rinviata all’anno prossimo, sicurezza innanzitutto!

Nonostante l’entusiasmo e la voglia di ritrovarsi, Brianza per il Cuore ha preso la decisione di non proporre la Run che di sicuro sarebbe stata un successo

Brianza per il cuore Run

Per il secondo anno consecutivo, Brianza per il Cuore annuncia la non fattibilità della “Brianza per il Cuore Run”.

A dare l’annuncio la presidente dell’associazione Laura Colombo: “A tutti gli amici di Brianza per il Cuore comunichiamo, a malincuore, che la Giornata Mondiale del Cuore e la Run edizione 2021 al Parco di Monza quest’anno non potranno avere luogo per motivi di sicurezza. Per salvaguardare la salute di tutti voi abbiamo scelto di evitare assembramenti e rinviare questo evento a settembre 2022. Vi aspettiamo ancora più carichi”.

La quinta edizione, quella del 2020, era stata annullata a causa del Covid.

Quest’anno nonostante l’entusiasmo e la voglia di ritrovarsi, Brianza per il Cuore ha preso la decisione di non proporre la Run che di certo avrebbe suscitato l’interesse dei sostenitori dell’associazione ma anche di tanti cittadini monzesi e non solo, che avrebbero partecipato numerosi alla manifestazione.

La Onlus non ha mai smesso un giorno di lavorare per il bene degli altri, attraverso raccolte fondi e iniziative mirate alla salute e alla sicurezza, ad esempio quella dei fibrillatori.

Per avere informazioni sulle attività e contribuire ad aiutare l’associazione, che nel 2020 ha festeggiato i suoi 25 anni di attività, basta chiamare la segreteria della Onlus al numero 039 2333487 da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 o inviare una mail a brianzaperilcuore@asst-monza.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni