28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Bosco delle Querce, oro di squadra per le giovanissime nelle qualificazioni ai Campionati Italiani

Bosco delle Querce, oro di squadra per le giovanissime nelle qualificazioni ai Campionati Italiani

14 Settembre 2021

È arrivato anche l’ultimo fine settimana di gare valide per la qualificazione degli atleti e delle squadre ai Campionati italiani outdoor che si terranno a Bergamo ad ottobre.

La squadra del Bosco delle Querce è presente alla gara di Vimercate sia nella giornata di sabato 11 settembre con la categoria arco nudo, sia in quella di domenica 12 con l’olimpico.

Nella classe master maschile arco nudo, Roberto Crippa si classifica settimo, precedendo il compagno di squadra Dimitri Casacci ottavo.

Domenica gareggiano tutte le classi, dai giovanissimi ai senior. Proprio nei giovanissimi femminile arriva l’unica medaglia di squadra della giornata, un oro, conquistata da Alyssa Bai, quarta nell’individuale, Chiara Nicolì quinta, ed Elisabetta Brunello sesta.

Nella classe ragazzi femminile vengono segnati due nuovi record personali: Michela Parinetti che conquista il terzo gradino del podio, realizza 591 punti mentre Greta Ormenese, quinta, ne mette a segno 566.

Negli junior Luca Bergamo è quarto nel maschile e Beatrice Prandini prima nel femminile.

Tra i senior Mark Mikhaylovsky si classifica tredicesimo, Massimo Prandini sedicesimo.

Tanya Giada Giaccheri sale sul gradino più alto del podio, Chiara Pavone vince l’argento.

In settimana verrà comunicata ufficialmente la ranking di accesso agli Italiani e gli atleti del Bosco delle Querce inizieranno la loro preparazione per dare il meglio il fine settimana dell’8-9-10 ottobre nel Campionato di Bergamo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi