Cultura

Torna il Biassono Gp: tre giorni con musica, motori ed esposizioni

Ricco il calendario di iniziative di Biassono Gp che animeranno la città dal 10 al 12 settembre: da non perdere le gare di macchine a pedali.

biassono-biassonogp-macchine-a-pedali-f1-a-pedali-premiazioni12-mb

Torna il Biassono GP, manifestazione collaterale al Gran Premio d’Italia di Formula 1. Tre giorni, da venerdì 10 a domenica 12 settembre, di eventi, spettacoli musicali, attività ed esposizioni per celebrare i motori che si svolgeranno tra piazza Italia, Largo Pontida e Villa Verri.

Ricco il calendario di iniziative che animeranno la città: da non perdere le gare di macchine a pedali, le esposizioni con auto storiche e moto, i simulatori di guida, la mostra fotografica dedicata ai campioni Michele Alboreto e Fabrizio Pirovano nella ricorrenza della loro scomparsa e molto altro.

Per accedere all’area della manifestazione potrebbe essere necessario esibire il Green pass. L’accesso all’area spettacoli con posti a sedere è limitato a una capienza massima di n. 150 persone. L’accesso all’area spettacoli sarà consentito mezz’ora prima l’inizio dell’evento in programma.

Programma completo BiassonoGp

Foto repertorio MBNews by Massimo Chisari

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.