17 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Ats Brianza: "Terza dose? Prenotazioni delle vaccinazioni ferme. Contagi, però, stabili"

Ats Brianza: “Terza dose? Prenotazioni delle vaccinazioni ferme. Contagi, però, stabili”

28 Settembre 2021

Emerico Maurizio Panciroli, Direttore Sanitario ATS Brianza, fa il punto sulla situazione della campagna vaccinale ancora in essere contro il Covid. E lo fa durante la conferenza di presentazione della nuova dirigenza dell’Ats Brianza. Aperte, pochi giorni fa, le prenotazioni per la terza dose di vaccino. Come sta andando?La percentuali di prenotazione della terza dose è molto bassa – sottolinea – il problema, credo, è che ci sia ancora poca informazione specifica che vanno a sommarsi ai più generali timori sulla vaccinazione stessa”.

Rincuora invece, il pensiero sulla situazione dei contagi: “A l momento siamo in una situazione stabile oramai da mesi – afferma Panciroli – questo non vuol dire zero, attenzione! Non c’è ne un trend positivo né uno negativo: ovviamente stiamo aspettando l’effetto di rientro a scuola, perché ci vogliono sempre due o tre settimane, per capire l’andamento dei contagi, ma diciamo che siamo abbastanza ottimisti”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi