18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Arcore, nella zona industriale lite con arma bianca tra due ragazzi

Arcore, nella zona industriale lite con arma bianca tra due ragazzi

10 Settembre 2021

Notte movimentata ad Arcore. Una lite tra due giovani in via Belvedere verso l’una di notte ha costretto i carabinieri ad intervenire oltre al personale del 118. Protagonisti un 19enne e un 20 enne.

Durante l’aggressione è saltata fuori un’arma bianca. L’intervento è stato fatto con la massima urgenza, ma per fortuna si è risulto con un trasportato solo in codice giallo all’ospedale di Vimerate.

Poco dopo le 23, invece, a Seregno una ragazza di 20 è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale San Gerardo dopo essere precitata in via Mascherpa Giuseppe. Al momento non si hanno ancora ulteriori dettagli sull’accaduto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi