22 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Alps Water sarà ancora Platinum Partner del Consorzio Vero Volley

Alps Water sarà ancora Platinum Partner del Consorzio Vero Volley

24 Settembre 2021

Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare il rinnovo della partnership che lo legherà ad Alps Water anche nella stagione sportiva 2021-2022.

Alps Italia S.r.l. è un premium brand di acqua minerale che ha origine presso ‘La Fonte Paraviso’, storica fonte termale di Lanzo d’Intelvi (CO). L’azienda è stata rilanciata ufficialmente nel 2017 dalla multinazionale ‘Alps Group’, già presente nel mondo del beverage e non solo. L’acqua dell’antica fonte rinasce e viene imbottigliata in uno stabilimento completamente ristrutturato, dove è stata installata una moderna linea automatica che provvede ad ogni operazione, fino al confezionamento finale per il trasporto e la spedizione.

La qualità di quest’acqua merita indubbiamente maggiore visibilità, ed è per tale motivo che tutta la fase di design, dalla scelta del tipo di bottiglia alla grafica dell’etichetta, è particolarmente curata. La combinazione dei due elementi, e cioè eccellenza qualitativa e presentazione di alto livello, danno origine ad un prodotto ‘premium’, situato nella fascia superiore del mercato.

Alps Water e Vero Volley

Attenzione ai dettagli e voglia di innovarsi costantemente, partendo da solide tradizioni. Ecco alcuni dei punti in comune di Alps Water e Consorzio Vero Volley, animati dalla voglia di raggiungere insieme prestigiosi traguardi.

Visibilità e attivazioni

Sarà possibile vedere il logo di Alps Water, acqua ufficiale delle due formazioni ammiraglie della realtà monzese, sia sulle superfici video del palazzetto durante le gare italiane ed europee della Vero Volley Monza maschile e femminile che sui campi dei match dei campionati nazionali.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi