Economia

Offerta di Lavoro, agenzia immobiliare Gabetti di Monza ricerca un assistente

L'agenzia immobiliare gambetti cerca una persona full time per la sede di Monza

gabetti_reception_w600_h281

Sono aperte le selezioni per un assistente alla sede dell’agenzia immobiliare Gabetti di Monza. La storica agenzia sta ricercando, nel dettaglio, una persona che si possa dedicare full time a diverse attività all’interno della sede: dalla ricezione Clienti, alle relazioni con il pubblico, dalle attività di back office, alla gestione software aziendale fino alla programmazione agenda e alle attività di marketing.

L’agenzia Immobiliare Gabetti offre un tempo pieno e un contratto con CCNL Commercio. I requisiti richiesti per questa offerta di lavoro come assistente nell’agenzia Immobiliare Gabetti sono la padronanza della lingua inglese (scritta e parlata), un titolo di studio superiore, la predisposizione al contatto con il pubblico, la capacità di problem solving e doti organizzative.

Gabetti segnala anche la predisposizione a lavorare in team oltre che precisione, puntualità, intraprendenza, produttività e senso di apparenza all’azienda. Per candidarsi per questa offerta di lavoro è possibile inviare il curriculum vitae con fotografia a: monza@gabetti.it

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni