Quantcast
Velo Club Sovico, giovanissimi ed esordienti impegnati tra Olgiate Molgora e la bergamasca - MBNews
Sport

Velo Club Sovico, giovanissimi ed esordienti impegnati tra Olgiate Molgora e la bergamasca

Domenica di impegni per giovanissimi ed esordienti del Velo Club Sovico, i primi rientrati dalle vacanze: tutti i dettagli.

binary comment

Tornano alle gare questa domenica dopo le meritate vacanze i Giovanissimi del Velo Club Sovico. I piccoli ciclisti diretti da Laura Vergani apriranno la seconda parte della stagione sportiva 2021 partecipando al ‘Circuito Aurora Baby‘ di Olgiate Molgora. Alle 14.00 si aprirà il sipario sull’evento lecchese con il ritrovo dei team sul campo di gara; alle 16.00 è prevista la partenza della prima gara.

Correranno nel pomeriggio anche gli Esordienti: Magni, De Rosa e Arrigoni – questi i ragazzi convocati dai tecnici Buttini e Bellettati – affronteranno le gare del ‘1° Trofeo Bike Avengers‘, in programma ad Almenno San Bartolomeo, nella Bergamasca.

La corsa riservata ai ‘primo anno’ prenderà le mosse da Almenno San Bartolomeo alle 14.00 e, dopo 32 chilometri di gara, si concluderà a Brembate Sopra. La competizione riservata ai nati nel 2007 scatterà invece alle 15.30 e impegnerà gli atleti in 38 chilometri di gara. Arrivo previsto alle 16.40.