21 Ottobre 2021 Segnala una notizia
US Biassono, due gare a Clusone per Allievi e Juniores

US Biassono, due gare a Clusone per Allievi e Juniores

6 Agosto 2021

Domenica i ragazzi dell’US Biassono trascorreranno l’intera giornata a Clusone, nella Bergamasca. In mattinata gli Allievi di Paolo Brugali si schiereranno alla partenza del “3° Cicli Pellegrini”, competizione di 73 chilometri che scatterà alle 9.45 dalla piazza centrale della località bergamasca e sarà caratterizzata anche dai transiti a Rovetta e Fino del Monte, prima di terminare verso mezzogiorno a Clusone.

Calato il sipario sulla gara dei ragazzi di 15 e 16 anni saranno gli Juniores a prendersi la scena: per loro sono in programma i 115 chilometri del “Trofeo Fiorina”. Partenza alle 14.00 e conclusione, in piazza dell’orologio a Clusone, verso le 17.00.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi