Cultura

Palio dei Ragazzi di Meda: ecco il programma dell’edizione straordinaria 2021

Un calendario ricco di eventi rivolto a tutte le fasce d'età dal 30 al 12 settembre.

cibo-hamburger-freeweb

L’Associazione Palio di Meda ha deciso di non rimanere ferma a guardare lo scorrere degli eventi e pertanto propone edizioni straordinarie del Palio 2021, bloccato a causa della situazione sanitaria in cui ci troviamo. “Abbiamo pensato a tanti piccoli eventi diversi per ricordare la settimana più bella dell’anno, quella che colora la nostra città – commenta il consiglio direttivo Associazione Palio di Meda”.

Un calendario ricco di eventi rivolto a tutte le fasce d’età: “Non escludiamo nessuno perché il Palio dei ragazzi di Meda non è un luogo, ma una comunità – proseguono gli organizzatori. Per tutti questi eventi straordinari non possiamo che ringraziare il Comune di Meda e tutto l’assessorato alla cultura che ci hanno aiutato e concesso il patrocinio per organizzare queste meravigliose giornate”.

BRICIOLE DI PALIO
Dal 30 agosto al 4 Settembre appariranno delle installazioni che rappresentano i giochi del palio. Chiunque può andare a cercarle per Meda e chiunque potrà scattare delle fotografie e taggare sui social @paliodimeda.

FIACCOLATA E INSTANT PALIO
Dopo la classica fiaccolata che partirà da Imbersago per arrivare alla Chiesa S. Maria Nascente chiediamo a tutti (anche chi non ha partecipato alla fiaccolata) di munirsi di maschera e boccaglio perché lanceremo le polveri Holi per creare il quadro del palio 2021!

URBAN PALIO
Dal 6 al 12 settembre tutti i pomeriggi (dalle 15.00 alle 19.00) appuntamento nel parcheggio dei Giardini Franco Fusetti (dietro le scuole Traversi) per colorare la piazza e renderla unica!

APERIPALIO
Sabato 11 settembre in via Gagarin dalle 18.30 alle 23.00 una serata ricca di cibo con street food e buona musica!

Saranno inoltre presenti ad allietare la serata e renderla perfetta: Ciak pizza, Mirror caffè, Pescheria Conti e Chandelier Meda.

L’ingresso sarà su prenotazione con posti limitati e sarà necessario esibire il green pass all’entrata. Prenotazioni al numero whatsapp 366 9826 163 oppure al link https://forms.gle/LieX2J5QKYXVBa6i6 o possibilità di scansionare il QR code.

Per maggiori informazioni: pagina Facebook Palio di Meda

Foto archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni