Cultura

Muggiò, torna “En plein air”, la mostra all’aria aperta per gli artisti del territorio 

La mostra "en plein air", a tema libero, è rivolta a tutte le artiste e a tutti gli artisti che vogliono esporre le loro opere, con a disposizione tre metri lineari di spazio a testa per posizionare i propri cavalletti.

gruppo gabrio casati

Il Centro Culturale Gabrio Casati di Muggiò, presieduto da Nazzareno Proietto, invita tutti gli artisti della zona, nell’assoluto rispetto delle rigide norme anti Covid-19, a partecipare a una mostra en plein air, cioè all’aria aperta, giunta quest’anno alla bella edizione numero 23, che si svolgerà domenica 19 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, in Viale del Castagno a Muggiò, nei pressi dello storico e rinomato Santuario locale.

La mostra, a tema libero, è rivolta a tutte le artiste e a tutti gli artisti che vogliono esporre le loro opere, con a disposizione tre metri lineari di spazio a testa per posizionare i propri cavalletti.

Gli artisti possono rivolgersi, per eventuali chiarimenti o dubbi sulle caratteristiche specifiche dell’esposizione e sulle precise modalità dell’allestimento, e inoltre anche per prenotare, entro il 17 settembre, l’adesione alla manifestazione, al numero di cellulare 320.67.12.56.1 dello stesso Nazzareno Proietto.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni