Attualità

Gran Premio Monza. Il Sindaco Allevi replica alle polemiche sul maxischermo

La scelta del Comune di Monza di installare un maxischermo per il GP ha sollevato non poche polemiche. Ecco il pensiero del Primo Cittadino

Dario Allevi

E’ già iniziato il countdown a “MonzaFuoriGP”, kermesse legata al Gran Premio di Formula 1, che si terrà dal 9 al 12 di settembre. Tante le iniziative di spettacolo e intrattenimento proposto in diversi punti della città: un programma ricco, nel quale compare anche un maxischermo dove verranno proiettate le qualifiche e la gara di Formula 1.

Una scelta che aveva scatenato diverse polemiche, alle quali oggi il Sindaco Dario Allevi risponde con una breve dichiarazione che abbiamo raccolto in questa video intervista.

La dichiarazione del Sindaco 

“La lamentele prima perché non lo avevamo installato per la finale degli Europei. Ora, si lamentano perché lo mettiamo: queste polemiche si commentano da sole – risponde il Primo Cittadino di Monza – quello che posso dire è che tutto sarà controllato: ci sarà obbligo di prenotazione, il maxischermo si troverà in un’area protetta e transennata. Siamo davvero tranquilli di aver fatto la scelta giusta”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.