Grecia in Festa: in Villa Bagatti Valsecchi tante specialità della cucina tradizionale

Previste, per Grecia in Festa, tante specialità tipiche della cucina greca tradizionale tra cui Pita Gyros, Insalata Greca, Bastoncini di Feta, Yogurt Greco e molto altro.

Photos by: www.gabrielezanon.com

Continuano gli eventi enogastronomici negli spazi all’aperto del Parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo (clicca qui ti guidiamo noi): appuntamento dal 9 al 12 Settembre 2021 con la 18° edizione di Grecia in Festa, il format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso, per un weekend lungo non perdere!

Il festival sarà a ingresso gratuito fino a esaurimento posti con servizio ristorazione o servizio d’asporto attivo: previste tante specialità tipiche della cucina greca tradizionale, tra cui Pita Gyros, Insalata Greca, Bastoncini di Feta, Yogurt Greco, Salsa Tzatziki e molto altro! Presente anche un cocktail bar con birre artigianali e vini selezionati. Il weekend enogastronomico sarà affiancato da un’ampia area relax con tavoli, musica ed eventi.

“Grecia in Festa” andrà in scena il giovedì, il venerdì e il sabato dalle ore 18.00, mentre la domenica dalle ore 11.00 con orario continuato a pranzo e a cena.

Per accedere all’evento non occorre effettuare prenotazioni. Il parco di Villa Bagatti Valsecchi continua a confermare la sua natura di spazio estivo all’aperto dedicato all’aggregazione in sicurezza, tra gusto e divertimento. Il Green Pass sarà pertanto obbligatorio in occasione di tutti gli eventi in programma e le giornate di apertura, per poter continuare a garantire momenti di convivialità sicuri e nel rispetto delle regole. Sono esclusi i ragazzi sotto i 12 anni e le categorie che non possono essere soggette a vaccinazione con certificazione dell’esenzione.

Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 389 6585903 o l’email info@viaaudio.it.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.