17 Ottobre 2021 Segnala una notizia
"Giargiana Fest": a Seregno 4 giorni di musica, sport, arte e buon cibo

“Giargiana Fest”: a Seregno 4 giorni di musica, sport, arte e buon cibo

25 Agosto 2021

In arrivo a Seregno, dal 2 al 5 settembre allo skatepark “Society Plaza” del Comune, la prima edizione del “Giargiana Fest”, una quattro giorni di musica, sport, arte, cibo e molto altro organizzata da Ht Factory, Skateboard Society e Sbanda Brianza.

Le attività si svolgeranno dalle 15.00 alle 23.00 nel parco di via P. Nenni (clicca qui ti guidiamo noi), attrezzato con un palco per le esibizioni dal vivo (area per spettatori antistante al palco accessibile solo su prenotazione all’indirizzo [email protected]); saranno presenti un chiosco ristoro per le bevande e dei food trucks che provvederanno al cibo; nell’area dello skatepark saranno svolte attività di avvicinamento al mondo dello skateboard e non mancherà un contest di skate sabato pomeriggio. Allestito anche un mercatino con bancarelle di vario genere.

Si parte giovedì 2 settembre con l’inaugurazione del “Giargiana Fest”, 10 minutes (open stage pomeridiano) e la sera concerti Folk Metal. Venerdì 3 settembre pomeriggio dedicato alla reggae music con reunion di dj, writers in azione al pomeriggio per passare alle performances hip hop ed al contest “tecniche perfette” (contest di freestyle più longevo d’Italia e che ha lanciato quasi tutti i principali talenti italiani, es. Emis Killa).

Sabato 4 settembre giornata dedicata al Punk Rock nelle sue varie sfaccettature, contest di skateboard al pomeriggio, accompagnato dalle band che si esibiranno sul palco fino a sera. L’ultima giornata del “Giargiana Fest”, domenica 5 settembre, sarà dedicata agli anni ’50 con RocknRoll e Rockabilly con Dj Giusy Wild e dal vivo P-51 airplanes, Dr Feelgood & more to be annouced.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi