Cultura

“Giargiana Fest”: a Seregno 4 giorni di musica, sport, arte e buon cibo

Le attività del del “Giargiana Fest” si svolgeranno dalle 15.00 alle 23.00 nel parco di via P. Nenni.

skateboard1-free-web

In arrivo a Seregno, dal 2 al 5 settembre allo skatepark “Society Plaza” del Comune, la prima edizione del “Giargiana Fest”, una quattro giorni di musica, sport, arte, cibo e molto altro organizzata da Ht Factory, Skateboard Society e Sbanda Brianza.

Le attività si svolgeranno dalle 15.00 alle 23.00 nel parco di via P. Nenni (clicca qui ti guidiamo noi), attrezzato con un palco per le esibizioni dal vivo (area per spettatori antistante al palco accessibile solo su prenotazione all’indirizzo prenotazioni.giargianafest@gmail.com); saranno presenti un chiosco ristoro per le bevande e dei food trucks che provvederanno al cibo; nell’area dello skatepark saranno svolte attività di avvicinamento al mondo dello skateboard e non mancherà un contest di skate sabato pomeriggio. Allestito anche un mercatino con bancarelle di vario genere.

Si parte giovedì 2 settembre con l’inaugurazione del “Giargiana Fest”, 10 minutes (open stage pomeridiano) e la sera concerti Folk Metal. Venerdì 3 settembre pomeriggio dedicato alla reggae music con reunion di dj, writers in azione al pomeriggio per passare alle performances hip hop ed al contest “tecniche perfette” (contest di freestyle più longevo d’Italia e che ha lanciato quasi tutti i principali talenti italiani, es. Emis Killa).

Sabato 4 settembre giornata dedicata al Punk Rock nelle sue varie sfaccettature, contest di skateboard al pomeriggio, accompagnato dalle band che si esibiranno sul palco fino a sera. L’ultima giornata del “Giargiana Fest”, domenica 5 settembre, sarà dedicata agli anni ’50 con RocknRoll e Rockabilly con Dj Giusy Wild e dal vivo P-51 airplanes, Dr Feelgood & more to be annouced.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.