25 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Il poeta Guido Catalano a Desio: l'1 settembre il reading a Parco Tittoni

Il poeta Guido Catalano a Desio: l’1 settembre il reading a Parco Tittoni

20 Agosto 2021

Torna dal vivo il poeta professionista vivente più favoloso della Penisola, Guido Catalano, questa volta nella suggestiva location di Parco Tittoni, nel cuore della Brianza, per fare la cosa che più ama fare al mondo: abbattere quella parete che in questi mesi ci ha tenuti distanti. Asta, microfono e un mazzo di fiabe sono le sue uniche armi; un reading per voce sola, costellato di racconti di vita vissuta, sperata e sognata, con una propensione spinta all’amore in tutte le sue forme conosciute.

L’ingresso all’evento, in programma mercoledì 1 settembre, è riservato ai titolari dei biglietti, disponibili in prevendita su Mail Ticket al link https://bit.ly/35Rjhfs e al botteghino la sera stessa dell’evento.

L’orario di inizio è previsto per le ore 21.30, con possibilità di cenare all’interno dell’area, dove la manifestazione avrà luogo in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Per maggiori informazioni consultare il sito della location https://www.parcotittoni.it/.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi