Attualità

Cesano Maderno, nuovo volto per corso Roma. Prosegue l’asfaltatura

Si sta ultimando in questi giorni l’asfaltatura di corso Roma, a Cesano Maderno, dal confine con Bovisio Masciago sino all'incrocio con via Leonardo da Vinci.

cesano maderno asfaltatura corso roma

Si sta ultimando in questi giorni l’asfaltatura di corso Roma, a Cesano Maderno, dal confine con Bovisio Masciago sino all’incrocio con via Leonardo da Vinci. Il tratto era stato interessato dagli scavi effettuati da BEA per portare il teleriscaldamento in centro città favorendo l’allacciamento di scuole ed edifici pubblici.

Oltre alle porzioni interessate dagli scavi di competenza di BEA, l’Amministrazione Comunale ha stanziato circa 40.000 euro oltre iva per procedere all’asfaltatura completa della via, dandole così un assetto definitivo. A seguire si provvederà al ripristino della segnaletica orizzontale.

È in fase di definizione l’appalto per completare l’asfaltatura dell’intero corso Roma, da via Leonardo da Vinci sino all’incrocio con corso Libertà.  Sempre nel mese di agosto, verranno effettuati anche i ripristini delle porzioni delle restanti vie interessate dai lavori per il teleriscaldamento: via Leonardo da Vinci, piazza XXV Aprile, via Cerati e via Milano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.