Sport

Monza Calcio, da domenica 29 agosto parcheggi a pagamento all’U-Power Stadium

C'è una novità per i tifosi del Monza: a partire dalla partita di domenica i parcheggi dello stadio saranno a pagamento. Ecco le tariffe.

parcheggio u power stadium mb

Sarà con la partita prevista per il prossimo 29 agosto, Monza-Cremonese, che entreranno ufficialmente in vigore le nuove tariffe a pagamento dei parcheggi dell’U-Power Stadium. A gestire la sosta sarà Monza Mobilità, l’Srl 100% comunale che si occupa dei servizi di mobilità e sicurezza urbana nel comune capoluogo della Brianza.

I parcheggi, divisi in tre aree, avranno costi differenti. Due le aree previste per i sostenitori della squadra: il parcheggio blu in prossimità del palazzetto e quello viola interno stadio, rispettivamente disponibili al prezzo di 3 e 5 euro. Per gli ospiti è prevista invece l’area arancione compresa tra lo stadio e il palazzetto, al costo di 3 euro. Per quanto riguarda i motocicli: nell’area blu il parcheggio è gratis; nell’area viola ha un costo di 3 euro.

Come comunicato sul sito ufficiale biancorosso il parcheggio resterà a pagamento per tutte le partite della stagione del campionato 2021/2022.