Cultura

Autunno Arcorese: tutto pronto per la tradizionale Fiera di Sant’Eustorgio

In programma concerti, performance musicali, conferenze, proiezioni cinematografiche, letture, mostre, eventi sportivi, tornei e molto altro ancora.

villa-borromeo-d'adda-arcore-mb

Tutto pronto per l’Autunno arcorese, la rassegna che inizia il 31 agosto e termina il 23 ottobre, di eventi culturali, sportivi, educativi e di aggregazione, il cui fulcro ruota intorno alla festa di S.Eustorgio del 18, 19 e 20 settembre.
Tanto impegno da parte dello Sportello Cultura – Comune di Arcore, l’assessorato guidato da Paola Palma, la ProArcore, Alpini Arcore & Coro “Lo Chalet”, Oratorio Sacro Cuore Arcore, le associazioni sportive, culturali, sociali per poter realizzare, nel rispetto delle norme anti covid, una rassegna ricca di eventi da non perdere.

AUTUNNO ARCORESE: GLI EVENTI

Tantissime iniziative per tutte le età. In programma concerti, performance musicali, conferenze, proiezioni cinematografiche, letture, mostre, eventi sportivi, tornei e molto altro ancora.

Da non perdere la possibilità di visitare la Villa Borromeo d’Adda il 12 settembre (prenotazione obbligatoria).

L’accesso sarà consentito con Green Pass, certificazione comprovante la somministrazione di almeno una dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi) Attestazione di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi). Attestazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Al momento sono esentati dalla certificazione i bambini al di sotto dei 12 anni e coloro che per comprovati motivi di salute, sulla base di idonea certificazione medica, non possono vaccinarsi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.