Attualità

Villasanta. Dalla Puglia alla Brianza, passando per Milano: i vigili riportano a casa l’autocarro rubato

Rubato a Paullo e abbandonato a Villasanta per più di un giorno: il camion sta per essere rispedito al legittimo proprietario. Le indagini per cercare i colpevoli del furto sono in corso

autocarro rubato villasanta

Durante i servizi serali straordinari, la Polizia locale di Villasanta ha recuperato un mezzo pesante rubato e ne ha disposto la restituzione al legittimo proprietario, una società di Bitonto (Bari) che si occupa di trivellazioni del suolo.

È successo venerdì 23 luglio. L’autocarro era stato posteggiato in via Mattei, nella zona industriale alle spalle di Ecocity. Poco prima della 21 la pattuglia impegnata in uno dei servizi straordinari in fascia oraria serale ha notato il mezzo che sembra fosse sul posto già da un giorno. Dall’accertamento è risultato che il veicolo era di provenienza furtiva. La denuncia era stata sporta poco prima a Bitonto presso la stazione dei Carabinieri. Il furto era invece stato commesso a Paullo dove l’autocarro si trovava.

Sono in corso indagini per cercare di risalire all’identità dei responsabili. Il mezzo intanto è stato affidato a una ditta per il ricovero, in attesa della restituzione al legittimo proprietario.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.