Sport

Velo Club Sovico, festeggia la squadra dei giovanissimi: bis di primi a Rescaldina grazie a Rivolta e Colombo

Il Velo Club Sovico ottiene grandi risultati nella domenica del weekend grazie alla categoria Giovanissimi, i quali si sono distinti con un bis di primi posti nella trasferta a Rescaldina.

velo-club-sovico-giovanissimi

Una domenica da incorniciare per il Velo Club Sovico e i suoi Giovanissimi. A Rescaldina, in provincia di Milano i ragazzini diretti da Laura Vergani sono stati protagonisti del “GP Metallurgica Legnanese” ottenendo due vittorie e altri buoni piazzamenti.

Il pomeriggio è iniziato bene con la seconda vittoria stagionale di Guglielmo Rivolta in “G1”: il tenace giallo-blu è partito subito bene ed ha condotto una gara sempre in testa dettando il ritmo della corsa, lasciandosi alle spalle il coetaneo che in volata cercava di sopravanzarlo. In “G3” vittoria allo sprint anche per Samuele Colombo che, come sottolinea l’allenatrice Laura Vergani: «Ha corso veramente bene, nelle posizioni di testa senza mai sprecare energie. Poi con una super volata ha messo la sua ruota davanti a tutti».

La buona prestazione di tutti gli atleti del “Velo”, che con orgoglio e impegno hanno rappresentato i colori della Società, ha soddisfatto pienamente la dirigenza che si è complimentata con la squadra e il tecnico Vergani. In conclusione è da segnalare anche il piazzamento nella categoria PG della piccola di casa Velo Club Ellis Asquino.

Ora si guarda avanti con la truppa dei Giovanissimi già pronta ad affrontare, sabato, il Memorial Casartelli di Albese Con Cassano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.