29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, festeggia la squadra dei giovanissimi: bis di primi a Rescaldina grazie a Rivolta e Colombo

Velo Club Sovico, festeggia la squadra dei giovanissimi: bis di primi a Rescaldina grazie a Rivolta e Colombo

12 Luglio 2021

Una domenica da incorniciare per il Velo Club Sovico e i suoi Giovanissimi. A Rescaldina, in provincia di Milano i ragazzini diretti da Laura Vergani sono stati protagonisti del “GP Metallurgica Legnanese” ottenendo due vittorie e altri buoni piazzamenti.

Il pomeriggio è iniziato bene con la seconda vittoria stagionale di Guglielmo Rivolta in “G1”: il tenace giallo-blu è partito subito bene ed ha condotto una gara sempre in testa dettando il ritmo della corsa, lasciandosi alle spalle il coetaneo che in volata cercava di sopravanzarlo. In “G3” vittoria allo sprint anche per Samuele Colombo che, come sottolinea l’allenatrice Laura Vergani: «Ha corso veramente bene, nelle posizioni di testa senza mai sprecare energie. Poi con una super volata ha messo la sua ruota davanti a tutti».

La buona prestazione di tutti gli atleti del “Velo”, che con orgoglio e impegno hanno rappresentato i colori della Società, ha soddisfatto pienamente la dirigenza che si è complimentata con la squadra e il tecnico Vergani. In conclusione è da segnalare anche il piazzamento nella categoria PG della piccola di casa Velo Club Ellis Asquino.

Ora si guarda avanti con la truppa dei Giovanissimi già pronta ad affrontare, sabato, il Memorial Casartelli di Albese Con Cassano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi