23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, Esordienti attesi nel GP Cozzi a Legnano, Giovanissimi nel Comasco

Velo Club Sovico, Esordienti attesi nel GP Cozzi a Legnano, Giovanissimi nel Comasco

24 Luglio 2021

Legnano e Oltrona San Mamette domenica saranno i palcoscenici delle gesta sportive di Esordienti e Giovanissimi del Velo Club Sovico. Viscardi, De Rosa, Magni, Paladini e Arrigoni – guidati dai tecnici Buttini e Bellettati – saranno in gara nel GP Pino Cozzi Memorial Barlocco, competizione di 40 chilometri che scatterà alle 11.00 e si articolerà su un circuito locale che gli atleti nati nel 2007 e 2008 dovranno percorrere per sei volte. L’arrivo è previsto poco dopo mezzogiorno.

Sempre domenica mattina i piccoli atleti di Laura Vergani affronteranno le gare del Memorial Luigi Galdini di Oltrona San Mamette. Partenza alle 10.00 e corse da disputare su un circuito interamente chiuso al traffico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi