02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Varedo, il 25 luglio torna "Avanzi di Balera"

Varedo, il 25 luglio torna “Avanzi di Balera”

12 Luglio 2021

Dopo il clamoroso e meritato successo dell’ultima edizione, Avanzi di Balera tornano a portare un po’ di gioia nel verde del parco dell’ottocentesca Villa Bagatti Valsecchi a Varedo.

Appuntamento domenica 25 Luglio con “Se Avanzo Surgelatemi”, il format studiato ad hoc per le pandemie mondiali, in attesa di scongelarci e riabbracciarci ancora calorosamente. Dalle ore 18 Avanzi di Balera allieteranno la serata intrattenendo con musica leggerissima i momenti di svago distanziato, tra aperitivi, cena e dopocena.

Una selezione musicale che sa di muffa, sudore e luci al neon: la serata retrò più moderna che ci sia, dove Buscaglione incontra Bregovic e insieme cantano Disperato Erotico Stomp. L’ingresso è gratuito.

Ristorazione nel parco

Nel parco è inoltre possibile trovare Hamburgeria e Sfizi a Cielo Aperto, Birre Artigianali e Cocktail Bar, Area Ristorante e Boschetto Lounge Bar per Aperitivi al fresco, Area Bimbi con Gonfiabili e Corner Dolci per i più golosi.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare tramite Whatsapp il numero 389 6585903 nei seguenti orari: Martedì e Mercoledì dalle ore 15.00 alle 21.00, Giovedì, Venerdì e Sabato dalle ore 15.00 alle 23.00, Domenica dalle 11.00 alle 23.00.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi