23 Settembre 2021 Segnala una notizia
US Biassono, un 7° e un 9° posto i risultati della domenica grazie a Magazzù e Chianello

US Biassono, un 7° e un 9° posto i risultati della domenica grazie a Magazzù e Chianello

26 Luglio 2021

Un settimo e un nono posto: è questo il bottino della domenica di gare dell’US Biassono. Nel ‘Trofeo Pino Cozzi’ corso a Legnano da 91 Allievi, prima Leonardo Vesco è stato protagonista di una lunga fuga, poi Giovanni Magazzù si è classificato settimo nella volata conclusiva vinta, dopo 77 chilometri di corsa, da Riccardo Barbuto (Equipe Corbettese) davanti a Alessandro Cattani (Bustese Olonia) e Alessandro Dante (Pedale Senaghese).

Impegnati in Piemonte nei 112 chilometri del ‘GP Provincia Azzurra’ disputato a Vaprio d’Agogna, gli Juniores della US Biassono hanno festeggiato il piazzamento di Tomas Chianello. Il desiano classe 2004 ha terminato la prova odierna, onorata da un centinaio di atleti e vinta da Filippo Borello (GB Junior Team), in nona posizione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi