30 Luglio 2021 Segnala una notizia
US Biassono, campionati italiani per il duo Grassi-Vesco; per gli allievi tappa a Rescaldina, per gli Juniores trasferta a Sarezzo

US Biassono, campionati italiani per il duo Grassi-Vesco; per gli allievi tappa a Rescaldina, per gli Juniores trasferta a Sarezzo

9 Luglio 2021

Ci sono i campionati italiani di Chianciano Terme in vista per Stefano Grassi e Leonardo Vesco: i due Allievi dell’US Biassono parteciperanno domenica pomeriggio con la Rappresentativa regionale della Lombardia alla competizione di 76 che assegnerà la maglia tricolore per la categoria. Il programma della manifestazione prevede la partenza del gruppo di atleti da Chiusi alle ore 14.45 e l’arrivo nel centro di Chianciano Terme alle 17.25.

Stefano Grassi si presenta al via forte della vittoria ottenuta a Castelletto Sopra Ticino ad inizio maggio, del quarto posto conquistato ad Albese con Cassano e la decima piazza al Campionato Regionale contro il tempo di Romanengo.

Leonardo Vesco ha nel suo ruolino di marcia due podi (2° Camignone e 3° ad Alonte) diversi piazzamenti in “top ten”.

Mentre la coppia Grassi-Vesco sarà in Toscana a giocarsi il tricolore, i compagni della categoria Allievi rimarranno in Lombardia difendendo i colori dell’US Biassono nella Coppa Rossetti di Rescaldina: partenza alle 9.00 arrivo alle 11.00, 78 km di gara.

Gli Juniores, reduci da alcuni di allenamento in altura a Livigno, torneranno alle gare con la partecipazione alla prestigiosa Challenge Nazionale Bresciana Giancarlo Otelli di Sarezzo. La corsa si articolerà su due semi-tappe: la prima, in linea sulla distanza di 90 chilometri, scatterà alle 10.00; la seconda, una cronometro di 7 km riservata ai primi venti classificati della gara in linea, partirà alle 16.00.

us biassono atleti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi