Salute

Gazebo per i tamponi: i poliambulatori CAB aprono ad Arcore, Barzanò e a Merate

Ampliamento dei luoghi dove poter fare il tampone e ricevere il green pass.

cab tamponi

Per garantire una maggiore accessibilità ai test in prevenzione del Covid sarà possibile svolgere i tamponi presso i gazebo allestiti nei presi dei poliambulatori CAB di Arcore, Barzanò e Merate.

In queste tre città saranno allestite strutture mobili, dove potersi sottoporre ai tamponi in totale sicurezza. L’idea della creazione di questi Covid Point ha l’obiettivo di dimostrare una vicinanza nei confronti della popolazione e dei cittadini non ancora vaccinati e necessitano del green pass per viaggiare o per avere la possibilità di partecipare ad un evento.

I tamponi saranno eseguiti esclusivamente su prenotazione, dirigendosi direttamente all’esterno del gazebo al giorno e all’orario concordato. I referti saranno personalizzati con un QR code grazie al quale i documenti saranno consultabili da ogni dispositivo e non potranno essere contraffatti. 

Il GREEN PASS

Dal 1° luglio è diventato pienamente operativo il Green pass, il lasciapassare che facilita gli spostamenti tra gli Stati membri dell’Unione europea, la partecipazione a eventi pubblici o alle cerimonie, l’accesso alle strutture sanitarie assistenziali (RSA) e gli spostamenti sul territorio nazionale tra regioni di colori diversi. Per chi non ha ancora avuto la possibilità di ricevere il vaccino antiCovid diventa dunque fondamentale questa iniziativa e l’ampliamento di luoghi dove aver la possibilità di essere sottoposti al tampone e, in caso di esito negativo, ricevere il via libera per viaggi o eventi.

 

Per prenotazioni:

Chiama      039.9210202

Scrivi a       info@cabpolidiagnostico.it oppure Clicca qui

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.