29 Luglio 2021 Segnala una notizia
DF Sport Specialist, riparte “A tu per tu con i grandi dello sport”: ospite la guida alpina Marco Milanese

DF Sport Specialist, riparte “A tu per tu con i grandi dello sport”: ospite la guida alpina Marco Milanese

6 Luglio 2021

A un anno di distanza dall’ultima serata, che risale a luglio 2020 con la partecipazione di Manolo, si riprende il filo degli incontri con i grandi dello sport.

Giovedì 15 luglio, alle ore 20.30, appuntamento, nell’area esterna del negozio df Sport Specialist di Bevera di Sirtori, con Marco Milanese, alpinista per passione e guida alpina per professione. Sarà una serata speciale, la prima della ripartenza del 2021 per il ciclo “A tu per tu con i grandi dello sport”. E si riparte da dove si era lasciato lo scorso anno: ad aprire la serata ci sarà ancora Saule Kilaite, violinista, compositrice e scrittrice di origine lituana. Con il suo violino, Saule aveva incantato il pubblico: un’esibizione di alto livello, emozionante e coinvolgente che aveva suscitato lunghi applausi.

La serata vedrà anche la partecipazione di Luca Schiera, alpinista e neo Presidente dei Ragni di Lecco e testimonial df Sport Specialist.

Marco Milanese, protagonista della serata, presenterà filmati delle sue attività in montagna: si passerà dal ghiaccio alla neve, dalla roccia all’aria. “Non mi piace essere etichettato – così racconta Marco – come uno sciatore, un volatore, uno scalatore, io sono semplicemente me stesso e quando ho voglia di fare un’attività la faccio, seguendo i ritmi della natura e la possibilità che essa mi offre”. Marco Milanese ha aperto vie di arrampicata su roccia, ghiaccio e itinerari di sci e snowboard ripido, pratica slackline e highline, parapendio e vola con la tuta alare.

Tante le attività outdoor nelle giornate di Marco Milanese: l’attività in sé non è lo scopo, il suo obiettivo è vivere la natura in tutte le sue forme e nella pienezza delle emozioni.

La serata sarà anche l’occasione per presentare il suo libro “Volare le montagne. Di linee, equilibri e altre libertà”: scritto durante il lockdown, il libro è un racconto delle avventure di Marco, della sua crescita e del suo desiderio di vivere in stretta connessione con la natura.

L’evento si svolgerà all’aperto, nel rispetto delle disposizioni in materia di prevenzione della diffusione del coronavirus.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione qui, oppure chiamare 039.92.15.51; [email protected]

Qui, invece, troverete un nostro articolo recente su questa storica iniziativa, risalente al 2005.

 

sport specialist incontri

la locandina dell’evento

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi