25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Spaventoso incidente a Biassono: 33enne gravissimo all'Ospedale San Gerardo

Spaventoso incidente a Biassono: 33enne gravissimo all’Ospedale San Gerardo

15 Luglio 2021

Pauroso incidente oggi pomeriggio a Biassono. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 16.10, in via dei Gelsi angolo via dei Tigli, tra un furgone e una moto, a bordo della quale viaggiava un 33enne residente nella provincia di Lecco.

Il centauro versa in gravissime condizioni ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Ancora al vaglio delle forze di Polizia le dinamiche di quanto accaduto. Ora è ricoverato in rianimazione, la prognosi è riservata.

Sul posto, oltre agli operatori del 118 giunti con una ambulanza e una automedica, anche gli agenti della Polizia Locale di Biassono per i rilievi.

Gli uomini del soccorso stradale Agliata hanno provveduto alla rimozione della motocicletta.

(articolo aggiornato alle ore 20.53)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi