29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno, pagamento affitti: nuovo bando a sostegno alle famiglie in difficoltà

Seregno, pagamento affitti: nuovo bando a sostegno alle famiglie in difficoltà

9 Luglio 2021
Il comune di Seregno scende in campo con una nuova iniziativa a sostegno delle famiglie in difficoltà. É attivo infatti un nuovo bando per quanti si trovano in affanno con il pagamento dell’affitto.
 I fondi stanziati sono circa 170.000 euro finanziati principalmente da risorse comunali, con l’aggiunta di un contributo regionale. Il contributo sarà in forma una tantum e verrà versato direttamente al locatore del contratto d’affitto, per tre rate, fino a un massimale complessivo di 1.500 euro. 
La priorità del versamento dei contributi ricadrà sulle famiglie che stanno vivendo situazioni di difficoltà strettamente connesse all’emergenzza sanitaria covid-19, certificate tramite dichiarazione ISEE corrente.
Il bando è aperto fino al 6 di agosto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi