Attualità

Seregno, dopo il caso gin lemon ad una minore parla l’avvocato: “Bar già dissequestrato”

L'avvocato Minotti precisa la totale estraneità dei gestori del locale: "Proprio in queste ore le autorità stanno già provvedendo alla rimozione dei sigilli".

gin lemon alcol free web

Dopo il caso della ragazzina fermata fuori da un locale di Seregno intenta a sorseggiare un gin lemon, parla ora l’avvocato dell’esercizio commerciale, Roberta Minotti.

Il pubblico ministero non ha convalidato il sequestro del locale – spiega il noto avvocato brianzolo – Se dovesse essere imputata una responsabilità questa poi sarebbe solo ed esclusivamente a carico del dipendente e non dell’intero bar”.

I sigilli erano scattati lo scorso fine settimana in seguito ad un controllo atto a contrastare la somministrazione di alcol a minori. La ragazzina, una 15enne di Mariano Comense, aveva fatto rientro a casa accompagnata dai genitori. Per il dipendente era invece scattata la denuncia.

L’avvocato Minotti precisa però la totale estraneità dei gestori del locale: “Proprio in queste ore le autorità stanno già provvedendo alla rimozione dei sigilli“.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni