Sport

Seregno, al via la 2ª settimana di Incontri di Sport: ecco gli eventi in programma

Numeri da capogiro per l'iniziativa 'Incontri di Sport' a Seregno nella prima settimana appena conclusasi. Qui in calce nell'articolo alcuni eventi che riguarderanno la seconda.

seregno-incontri-di-sport1

Oltre 90 ore di attività sportive, 3.500 passaggi, già 140 nominativi iscritti al servizio newsletter, 112.000 persone raggiunte con la campagna di amplificazione digitale sulle aree limitrofe a Seregno e una inaugurazione ufficiale con il Sindaco Alberto Rossi.

È iniziata con questi numeri la prima edizione della Seregno “Incontri di Sport“, nell’ambito del progetto “Seregno Sport Summer“: il Comune di Seregno ha fortemente voluto questa iniziativa e continua a supportarla dando voce alle associazioni sportive del territorio che hanno deciso di animare attivamente il palinsesto di attività.

Madama Oliva, azienda leader in Italia e nel mercato export, che crede nel valore della vicinanza alle persone, ha deciso di supportare questo programma territoriale dimostrando come convivialità e movimento debbano tornare ad essere, in sicurezza, fisici ed esperienziali. Ogni settimana momenti speciali di sport, prove ed esibizioni oltre alla presenza continuativa del parco gonfiabili e della Food Experience: per questo è importante iscriversi alla newsletter dell’iniziativa.

Alcuni esempi:

• Venerdì 2 Luglio sarà possibile seguire insieme la partita della nazionale Belgio – Italia, quarti di finale di Euro 2020.

• Dal weekend del 3 Luglio avvio alle challenge e ai momenti speciali.

Ricordiamo che è attivo il servizio di condivisione settimanale del programma aggiornato per organizzare al meglio la propria presenza durante questa iniziativa d’estate.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni