26 Luglio 2021 Segnala una notizia
A Seregno il Festival del Gnocco Fritto: un weekend di cucina emiliana

A Seregno il Festival del Gnocco Fritto: un weekend di cucina emiliana

7 Luglio 2021

In occasione della rassegna stagionale Vivi l’Estate di Seregno, avrà luogo l’appuntamento enogastronomico “Festival del Gnocco Fritto“, il grande format itinerante dedicato alla Cucina Emiliana, in programma dal 15 al 18 Luglio nella centrale Piazza Risorgimento (clicca qui ti guidiamo noi) per un weekend imperdibile di gusto e divertimento.

Il festival sarà a ingresso gratuito con servizio ristorazione attivo: previste tante specialità regionali, tra cui l’immancabile gnocco fritto, accompagnate da birre artigianali e vini selezionati. Il weekend enogastronomico sarà affiancato da un’ampia area relax con tavoli, eventi e musica dal vivo e il giovedì con apertura serale dei negozi.

Il “Festival del Gnocco Fritto” andrà in scena il giovedì, il venerdì e il sabato dalle 18.00 a mezzanotte circa, mentre la domenica dalle 11.00 a mezzanotte circa, con orario continuato a pranzo e a cena.

Le prenotazioni per il servizio ristorazione non sono necessarie data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Si consiglia comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0362 1827760/346 5308662 o in alternativa inviare un’email a [email protected].

Un evento presentato da ViviSeregno e Via Audio, in collaborazione con il Comune di Seregno e Confcommercio Seregno.

Foto Ufficio Stampa Via Audio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi