26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno, chiusura temporanea di alcuni passaggi a livello. Ecco quali

Seregno, chiusura temporanea di alcuni passaggi a livello. Ecco quali

13 Luglio 2021

Passaggi a livello off limits a Seregno. Per consentire i lavori di rinnovamento e risanamento dei binari ferroviari di Reti Ferrovie Italiane, non sarà consentito il transito in alcuni attraversamenti, le cui sbarre resteranno abbassate.

Dalle ore 8 del 20 luglio alle ore 6 del 21 luglio, e dalle ore 8 del 22 luglio alle ore 6 del 24 luglio, resterà chiuso il passaggio di via Reggio e di via Maccallè.

Nei giorni 20, 22 e 23 luglio, dalle ore 15 alle ore 21, il provvedimento interesserà il tratto di via Silvio Silva. 

Saranno segnalati percorsi alternativi lungo la direttrice Seregno – Fraz. Aliprandi, utilizzando la Strada Statale 36.

Per consentire l’accesso alle vie Silvio Silva, Bach e Beethoven sarà individuato un percorso temporaneo di collegamento che, attraversando un fondo privato non asfaltato, condurrà verso via Bergamo. Negli orari di chiusura straordinaria del passaggio a livello, i volontari della Protezione Civile e della Polizia Locale garantiranno un presidio a supporto dei residenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi