Sport

Bevera di Sirtori, si è svolta all’alba la Run Walk Breakfast di beneficenza di Sport Specialist: Bonacina e Pastorelli i vincitori

All'alba di questa mattina centinaia di partecipanti si sono riuniti per correre la Run Walk Breakfast, organizzata da Sport Specialist con arrivo a Bevera di Sirtori.

binary comment

Si è svolta questa mattina, 8 luglio, la quarta edizione della manifestazione Run Walk Breakfast Memorial Claudio Cappelli, partenza alle 5:45, con arrivo presso il negozio di Bevera di Sirtori, dopo 5 km, con la voglia di dimostrare che si può ritornare a correre (rispettando le regole dettate dal protocollo FIDAL) insieme.

Mentre la Brianza ancora dormiva, quasi 600 partecipanti hanno puntato la sveglia alle 4:30 per prender parte all’iniziativa (il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza).

L’organizzazione a cura di df Sport Specialist e CAB Polidiagnostico, con la collaborazione di Beretta Salumi e Mizuno si è avvalsa del supporto di Torrevilla Mountain Bike, Spartacus, CAI di Barzanò, Croce Rossa sezione di Casatenovo, che hanno garantito la sicurezza di tutti i partecipanti lungo un percorso che alternava strade cittadine asfaltate a sentieri sterrati, all’interno del parco del Curone.

La Run Walk Breakfast è stata una corsa non competitiva, e prevedeva un riconoscimento per il primo uomo e la prima donna giunti al traguardo. Doppia soddisfazione quest’anno per Sergio Longoni, che dopo aver corso i 5 km, ha potuto premiare i ‘suoi’ testimonial.

A primeggiare sono stati due atleti del team di ambassadors “df Sport Specialist”: Michele Bonacina e Elisa Pastorelli.

Qui un nostro passato articolo al riguardo con altre info sull’evento tenutosi oggi.

bevera di sirtori run walk breakfast

Nella foto, in centro, i vincitori Pastorelli e Bonacina.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.