27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Roncello, paura maltempo: chiusa l'intera circonvallazione per un cedimento stradale

Roncello, paura maltempo: chiusa l’intera circonvallazione per un cedimento stradale

9 Luglio 2021
Il maltempo di queste ore ha gettato Roncello nel caos. Le piogge abbondanti hanno causato un cedimento stradale importante che ha costretto l’Amministrazione comunale a chiudere l’intera circonvallazione.
È assolutamente proibito oltrepassare gli sbarramenti. Il sindaco invita i cittadini alla massima attenzione, in particolare pedoni e ciclisti, poiché il danno registrato è ingente e attualmente sono in corso ulteriori verifiche per capire se altri tratti stradali sono a rischio crollo.
La quantità d’acqua caduta in pochi minuti ha messo a dura prova l’opera appena terminata con il finanziamento di Regione Lombardia, registrando un imponente dissesto idrogeologico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi