31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Referendum Giustizia, a Seregno 1° gazebo d'Italia. Nel weekend oltre 3000 firme

Referendum Giustizia, a Seregno 1° gazebo d’Italia. Nel weekend oltre 3000 firme

5 Luglio 2021

E’ partita dalla Brianza la raccolta firme per i Referendum giustizia. Seregno è stato il primo comune in tutta Italia. “In questo weekend – afferma il referente provinciale del Carroccio, Andrea Villa – sono stati organizzati 67 gazebo sul territorio di Monza e Brianza con oltre 3000 firme raccolte”.

“È un segnale importante, significa che anche in Brianza ci sono la voglia e l’esigenza di riformare il sistema giudiziario italiano che ha dimostrato in troppe occasioni di essere politicizzato e inefficiente. Ringrazio i cittadini che in queste ore stanno sostenendo insieme a noi questa battaglia, le altre forza politiche con cui condividiamo un obiettivo comune di buonsenso e, soprattutto, i nostri infaticabili militanti che con impegno e passione stanno rendendo possibile questo esercizio di democrazia”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi