Puglia in Festa: a Brugherio specialità regionali tra orecchiette, taralli e molto altro

 Il festival, ad ingresso gratuito fino a esaurimento posti, sarà arricchito da un’ampia area relax con tavoli e un’area bimbi con giochi.

puglia-festa-via-audio

Quattro giornate imperdibili dal 22 al 25 luglio dedicate alla Cucina Pugliese con la settima edizione di Puglia in Festa in piazza Togliatti (clicca qui ti guidiamo noi) a Brugherio. Il festival, ad ingresso gratuito fino a esaurimento posti, e prevederà tante specialità regionali e l’immancabile tradizionale cucina pugliese.

Si potranno quindi trovare: orecchiette, taralli artigianali, bombette di carne, pane di Altamura e molto altro ancora, il tutto accompagnato da birre fresche e vini selezionati. L’evento sarà inoltre arricchito da un’ampia area relax con tavoli e un’area bimbi con giochi.

“Puglia in Festa” avrà luogo il giovedì, il venerdì e il sabato dalle 18:00, mentre la domenica dalle 11:00 per tutto il giorno con orario continuato.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0362 1827760/+39 346 5308662 o inviare un’email a info@viaaudio.it. Un evento realizzato da Italia on The Road – Cibo Da Strada, in collaborazione con il Comune di Brugherio. Powered by Via Audio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni