Sociale

Pagano 10mila euro per un pranzo di lavoro: il regalo di un’azienda brianzola a PizzAut

Hanno pagato 10.000 euro per un pranzo di lavoro nella pizzeria più Speciale di Italia. Così due aziende della Brianza hanno deciso di festeggiare i 50 anni di Nico Acampora, fondatore di PizzAut.

pizzaut assegno 10mila euro

Hanno pagato 10.000 euro per un pranzo di lavoro nella pizzeria più Speciale di Italia. Così due aziende della Brianza hanno deciso di festeggiare i 50 anni di Nico Acampora, fondatore di PizzAut, sostenendo le attività del ristorante gestito dai ragazzi autistici.
Un gesto bello ed importante, che ha emozionato Acampora ed i suoi ragazzi meravigliosi. “Quando il giorno del tuo compleanno un’azienda importante viene a mangiare da PizzAut e paga il conto con una donazione di 10.000 euro per sostenere le attività inclusive di PizzAut Onlus. Dovrei fare il compleanno tutti i giorni!”, questo il post con cui il papà che ha fondato la prima pizzeria gestita da ragazzi affetti da sindrome dello spettro autistico, ha scritto per dire grazie alle due aziende, SpiraXsarco e Gestra, definendole “imprese con il cuore nel sociale”.
Intanto, PizzAut continua a collezionare visite “vip”: dopo Elio e le Storie Tese, che per una serata ha fatto il volontario insieme ai due figli Dante e Ulisse, alla foto ricordo di Nico Acampora si aggiunge anche quella con Nino Formicola, in arte Gaspare dello storico due comico Gaspare e Zuzzuro!
(articolo di M.C. e V.V.)
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni