03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Pattinaggio Artistico G.23 - Seregno, bilancio molto positivo nel fine settimana

Pattinaggio Artistico G.23 – Seregno, bilancio molto positivo nel fine settimana

5 Luglio 2021
Bilancio molto positivo per il Pattinaggio Artistico G.23 – Seregno ai campionati italiani di specialità e Coppa Italia in corso in questa fase stagionale, con risultati molto brillanti specialmente nei Roller Games di Rimini.
Terzo posto per Matteo Iarabek nel singolo Divisione Nazionale A.  Un grandissimo oro per Martina Colombo nel singolo Divisione Nazionale B.
Ottimo piazzamento anche per il quartetto Vita-mine, che si classifica settimo di specialità ai campionati nazionali di Conegliano.
Complimenti a loro e a tutto il folto gruppo di atleti G.23 che hanno partecipato alle gare. I successi e la grande partecipazione alle competizioni nazionali dimostrano l’ottimo lavoro che stanno svolgendo i dirigenti e gli allenatori della società” ha commentato il sindaco Alberto Rossi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi