Economia

Al Golf Club Milano Patrizia Cattaneo ha presentato la divisione Industrial di Engel & Völkers

Ci sono momenti e, poi, ci sono i momenti che fanno la storia. E ieri, 8 luglio, al Golf Club Milano è stato uno di quelli, quando Patrizia Cattaneo ha presentato la divisione Industrial di Engel & Völkers.

Patrizia Cattaneo ha presentato la divisione Industrial di Engel & Völkers 05

Ci sono momenti che sono il presente e, poi, ci sono i momenti che fanno la storia. E ieri, 8 luglio, al Golf Club Milano è stato uno di quelli, quando Patrizia Cattaneo ha presentato la divisione Industrial di Engel & Völkers.

Presente il gotha del panorama industriale di Monza e Brianza, tra i quali il presidente di Assolombarda, Gianni Caimi, e per la Engel & Völkers Commercial, Gianluca Sinisi, Licence Partner, colui che, forse più di chiunque altro, ha creduto nel progetto della nuova divisione Industrial e che ha supportato questo lancio.

Incisive le parole della neo head of Industrial Services, Patrizia Cattaneo, che ha illustrato nei dettagli la nascita della divisione Industrial. “Un team di grande competenza a disposizione dei clienti che può accompagnare le scelte in ambito industriale non solo dal punto di vista immobiliare, ma anche urbanistico, fiscale e legale – ha spiegato Cattaneo, che ha aggiunto – Di solito si conosce Engel & Völkers perchè specializzati nella vendita di immobili residenziali di lusso, a Monza e Brianza mancava una squadra dedicata alle imprese, ma qui non può non esserci essendo questa la terra cuore del manifatturiero.”

In Lombardia ci sono oltre 800mila imprese registrate e la nascita di questa divisione avviene in momento di svolta, quando si spera che questa pandemia ceda il passo alla rinascita del Paese.
Una location  strategica, poi, può fare la differenza. E di questo sono d’accordo gli imprenditori, in molti presenti che hanno goduto della location e dell’evento in sé che ha regalto l’occasione di incontrarsi di nuovo e di parlare di business, territorio e dei suoi sviluppi.

La nuova divisione Industrial di Engel & Völkers darà inoltre la possibilità di creare nuovi posti di lavoro in Brianza. “Siamo alla ricerca di operatori del nostro settore specializzati in questo ramo di mercato- ha spiegato Patrizia Cattaneo-. Crediamo molto nel progetto e certamente abbiamo l’obiettivo di svilupparlo considerati i primi risultati raggiunti”.

 

Sopra alcuni scatti dell’evento. In basso a destra Antonio Albini della During Agenzia per il Lavoro Spa che ha vinto la bottiglia di Champagne estratta a sorte tra i presenti.  

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni