29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Al Golf Club Milano Patrizia Cattaneo ha presentato la divisione Industrial di Engel & Völkers

Al Golf Club Milano Patrizia Cattaneo ha presentato la divisione Industrial di Engel & Völkers

9 Luglio 2021

Ci sono momenti che sono il presente e, poi, ci sono i momenti che fanno la storia. E ieri, 8 luglio, al Golf Club Milano è stato uno di quelli, quando Patrizia Cattaneo ha presentato la divisione Industrial di Engel & Völkers.

Presente il gotha del panorama industriale di Monza e Brianza, tra i quali il presidente di Assolombarda, Gianni Caimi, e per la Engel & Völkers Commercial, Gianluca Sinisi, Licence Partner, colui che, forse più di chiunque altro, ha creduto nel progetto della nuova divisione Industrial e che ha supportato questo lancio.

Incisive le parole della neo head of Industrial Services, Patrizia Cattaneo, che ha illustrato nei dettagli la nascita della divisione Industrial. “Un team di grande competenza a disposizione dei clienti che può accompagnare le scelte in ambito industriale non solo dal punto di vista immobiliare, ma anche urbanistico, fiscale e legale – ha spiegato Cattaneo, che ha aggiunto – Di solito si conosce Engel & Völkers perchè specializzati nella vendita di immobili residenziali di lusso, a Monza e Brianza mancava una squadra dedicata alle imprese, ma qui non può non esserci essendo questa la terra cuore del manifatturiero.”

In Lombardia ci sono oltre 800mila imprese registrate e la nascita di questa divisione avviene in momento di svolta, quando si spera che questa pandemia ceda il passo alla rinascita del Paese.
Una location  strategica, poi, può fare la differenza. E di questo sono d’accordo gli imprenditori, in molti presenti che hanno goduto della location e dell’evento in sé che ha regalto l’occasione di incontrarsi di nuovo e di parlare di business, territorio e dei suoi sviluppi.

La nuova divisione Industrial di Engel & Völkers darà inoltre la possibilità di creare nuovi posti di lavoro in Brianza. “Siamo alla ricerca di operatori del nostro settore specializzati in questo ramo di mercato- ha spiegato Patrizia Cattaneo-. Crediamo molto nel progetto e certamente abbiamo l’obiettivo di svilupparlo considerati i primi risultati raggiunti”.

 

Sopra alcuni scatti dell’evento. In basso a destra Antonio Albini della During Agenzia per il Lavoro Spa che ha vinto la bottiglia di Champagne estratta a sorte tra i presenti.  

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi