Salute

Ospedale Niguarda, climatizzatori e purificatori nelle sale d’attesa

I purificatori Flexis Plus saranno donati da Haier.

dottore-medico-ospedale-freeweb

L’ospedale Niguarda si prende cura dei suoi pazienti e lo fa cominciando dalla sala d’attesa. Haier donerà al Grande Ospedale Metropolitano milanese climatizzatori e purificatori Flexis Plus. Un’iniziativa possibile grazie al contributo di Cancro Primo Aiuto, la Onlus attiva nell’assistenza sociale e socio sanitaria a favore degli ammalati di cancro e delle loro famiglie.

La cerimonia di consegna è in programma per oggi lunedì 19 luglio alle ore 11,30 nella cornice di Villa Walter Fontana di via Resegone 2 di Capriano (MB).

Il percorso di  Haier AC Trading Italy era già iniziato pochi giorni fa con un’altra tappa in giro per l’Italia con la fornitura gratuita e l’installazione di alcune unità di condizionamento e purificazione d’aria Flexis Plus nel centro vaccinale di Florìdia, in provincia di Siracusa. 

Con la minaccia continua dell’inquinamento e il rischio aggravato dei danni per via del Coronavirus diventa fondamentale e necessario poter contare su un’aria purificata e sana in qualsiasi ambiente. Proprio per questo la Tecnologia UVC Generator Module, che equipaggia i condizionatori Flexis Plus che saranno donati nella cerimonia di lunedì, è in grado di inibire virus e batteri, tra cui il Virus Sars-CoV-2, come dimostrato dai test di laboratorio Texcell di Parigi. Un sistema che si aggiunge alle funzioni diagnostiche che permettono di mantenere i più elevati standard igienici attraverso la purificazione dei componenti del climatizzatore.

“Avere l’opportunità di collaborare con uno dei principali e più prestigiosi istituti ospedalieri italiani come Niguarda rappresenta per noi di Haier AC Trading Italy un’occasione importante. – Dichiara Francesco Parlato, Chief Sales Officer di Haier AC Trading Italy – Una tappa importante di un percorso che ci porterà in alcuni tra i principali centri di eccellenza italiani nei prossimi mesi”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.