Attualità

Monza, no green pass di nuovo in piazza: terza manifestazione in una settimana 

Dopo la protesta di sabato scorso, un centinaio di persone è tornata a far sentire la propria voce nel pomeriggio di oggi, sabato 31 luglio, al grido di "no green pass".

no green pass 31 luglio mb

Non li ha fermati la pioggia, nemmeno un sabato afoso di fine luglio. Tornano in piazza Trento e Trieste a Monza i membri del Comitato Liberi Pensatori per dire no al green pass e ribadire la contrarietà contro ogni tipo di restrizione alla libertà personale. Dopo la protesta di sabato scorso e il sit-in di mercoledì organizzato in ricordo del dottor Giuseppe De Donno, un centinaio di persone è tornata a far sentire la propria voce nel pomeriggio di oggi, sabato 31 luglio.
Di fronte al palazzo del Comune i manifestanti hanno espresso le proprie perplessità contro l’obbligo del certificato vaccinale per attività come sedersi al ristorante, entrare in palestra o partecipare a fiere ed eventi.

Libertà” la parola che ha aperto la manifestazione, seguita da un minuto di applausi in ricordo di De Donno, il medico sostenitore della plasmaterapia per combattere il Covid, che martedì è stato trovato senza vita nella sua casa nel mantovano.

Diversai i cittadini brianzoli che hanno preso parola durante la manifestazione, molti di loro critici contro il governo e la figura del premier, Mario Draghi. Oltre al gruppo in presenza, i sostenitori del Comitato hanno potuto seguito la diretta anche sui canali social del gruppo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.