Cultura

Musica d’Estate a Muggiò: nel parco di Villa Casati concerti e spettacoli

Fino al 15 Agosto presso il Parco di Villa Casati con Musica d'Estate, serate di musica e spettacolo da non perdere, nel fresco del verde in centro città.

muggio-parco-villa-casati2021

Dopo il successo della rassegna estiva al Parco Superga, gli eventi del Comune di Muggiò si spostano fino al 15 Agosto presso il Parco di Villa Casati (clicca qui ti guidiamo noi) con Musica d’Estate, serate di musica e spettacolo da non perdere, nel fresco del verde in centro città.

Gli eventi sono pensati sia per grandi che per piccini, senza dimenticare una parte importante dedicata a Giovani Under25: si spazia dai concerti di canzoni inedite al karaoke, dal musical teatrale agli spettacoli per bambini. Di seguito la programmazione completa:

Venerdì 23 Luglio: Karaoke con Disco Pianobar e Ospiti a sorpresa
Sabato 24 Luglio: Storie di Signor G – Gianluca Grossi canta Musica Milanese
– Venerdì 30 Luglio: Nuove Voci by Milano Cantautori
– Sabato 31 Luglio: Nuove Voci by Milano Cantautori
– Venerdì 6 Agosto: Amy & Blake – Musical Teatrale su Amy Winehouse
– Sabato 7 Agosto: Sentimento Popolare – World & Gipsy Music
– Sabato 14 Agosto: Spettacolo di Magia per bambini con Mago Magone
– Domenica 15 Agosto: Flamenco Hindustani Project

L’inizio di ciascun evento è previsto per le ore 21.00 circa e durante le serate sarà attivo il Servizio Bar, presso il quale si potranno acquistare bibite e bevande fresche. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti: data l’elevata disponibilità di sedute non è necessario prenotare per gli spettacoli.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 3292037647 o inviare un’email a info@viaaudio.it. L’evento è patrocinato dal Comune di Muggiò e organizzato da Via Audio, una delle realtà culturali e musicali tra le più attive nel Nord Italia, con una storia di oltre 10 anni e centinaia di eventi diretti e prodotti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni