28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Muggiò, sulla piattaforma Garzone arriva l'e-commerce: "Un sostegno ad artigiani e commercianti"

Muggiò, sulla piattaforma Garzone arriva l’e-commerce: “Un sostegno ad artigiani e commercianti”

22 Luglio 2021

“Un nuovo servizio fornito gratuitamente per gli artigiani e commercianti di Muggiò. Grazie alla collaborazione fra Comune e Garzone.store infatti, a partire dalle prossime settimane, garantiremo la possibilità di attivare anche l’eCommerce nello spazio assegnato a ciascuna attività”. Sono le dichiarazioni dell’Assessore allo Sviluppo Economico del comune di Muggiò, Michele Testa.

“Fin dall’inizio di questa pandemia abbiamo lavorato con il Sindaco e la Giunta per sostenere le attività imprenditoriali della città. In quest’ottica siamo stati fra i primi Comuni a stringere una partnership con Garzone che ha concesso a tante attività di avere una loro vetrina sul web. Ora facciamo un ulteriore passo in avanti. Un’opportunità – conclude Testa – che speriamo possa essere colta dal maggior numero di commercianti e artigiani”

Il 2 agosto alle ore 20.45 ci sarà un webinar online di presentazione del servizio e di spiegazione sulle modalità di attivazione e su termini e condizioni d’uso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi