26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, via Doberdò: viabilità alternativa per manutenzione straordinaria

Monza, via Doberdò: viabilità alternativa per manutenzione straordinaria

8 Luglio 2021
Inizieranno lunedì 12 luglio i lavori per la manutenzione straordinaria di via Doberdò. Obiettivo del cantiere è ripristinare il manto stradale e sistemare i marciapiedi rovinati.
La viabilità alternativa. Dalle 8 del mattino di lunedì 12 luglio alle 18 di venerdì 23 luglio la via resterà chiusa al traffico per consentire lo svolgimento dei lavori. I veicoli che percorreranno via dei Prati, giunti all’intersezione con via Doberdò, avranno l’obbligo di proseguire diritto. Sarà comunque garantito il transito ai veicoli dei residenti e dei mezzi di pronto intervento che potranno entrare o uscire in via Doberdò dall’intersezione con via dei Prati o con via Montesanto. In questi tratti, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente sarà istituito il doppio senso di circolazione sino all’area di cantiere. Nell’area di cantiere sarà consentita una velocità massima di 20 Km./h, mentre sarà vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli su entrambi i lati di via Doberdò. Sarà garantito il passaggio in condizioni di sicurezza ai pedoni.
I prossimi interventi. Nell’ambito dell’Accordo Quadro proseguono i lavori di manutenzione delle strade con il tratto divia Marsala (tra via Mauri e il Canale) in corso di conclusione e gli altri interventi che partiranno nelle prossime settimane: via Gaviraghi, via Guardi, via Borgazzi (nel tratto di largo Molinetto), via Fiore Martelli (rifacimento marciapiedi) e via Orazio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi