28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, vittoria agevole per i biancorossi di Stroppa: 14 a 0 in amichevole contro il Real Vicenza

Monza, vittoria agevole per i biancorossi di Stroppa: 14 a 0 in amichevole contro il Real Vicenza

15 Luglio 2021

Il Monza, del neo-allenatore Stroppa, nella prima amichevole estiva, tenutasi a Ronzone a porte chiuse – dove la squadra è in ritiro – ha superato agevolmente il Real Vicenza, per 14 a 0, mostrando buone trame di gioco, e portando in gol diversi marcatori: cinque reti per Maric, tripletta per Colpani, e una doppietta a testa per Gytkjaer e Machin; in gol anche Armellino e D’Alessandro con, rispettivamente, una rete a testa.

Oltre ai gol, e alla ottima prestazione, da segnalare sono stati anche i debutti dei nuovi acquisti Brescianini, Mazzitelli e Siatounis, in attesa di vedere all’opera anche Mattia Valoti recentemente approdato tra i biancorossi.

Questa è stata la formazione schierata da Stroppa nel corso della partita:

Di Gregorio (nel st Sommariva), Donati (nel st Negro), Bellusci, Sampirisi, D’Alessandro, Colpani, Mazzitelli (nel st Barillà), Machin (nel st Brescianini), Anastasio (nel st Pirola), Maric, Gytkjaer (nel st Siatounis).

Per quanto concerne i prossimi impegni, l’amichevole più ravvicinata è prevista per il 20 luglio contro una formazione locale, sempre a porte chiuse.

Domani è prevista una doppia seduta di allenamenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi