06 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, raccolta differenziata dei rifiuti: dal 2 agosto al via la fornitura dei sacchi in città

Monza, raccolta differenziata dei rifiuti: dal 2 agosto al via la fornitura dei sacchi in città

21 Luglio 2021

A partire dal prossimo 2 agosto e fino al 30 settembre l’Impresa Sangalli provvederà alla fornitura gratuita dei sacchi per la raccolta differenziata riservati alle famiglie di Monza.

Il quantitativo è tarato su un solo semestre, considerando che entro la fine dell’anno saranno fornite nuove ed apposite attrezzature mediante consegna porta a porta.

LA FORNITURA PER CIASCUNA FAMIGLIA

La campagna di distribuzione attuale, pertanto, viene avviata a conclusione dell’assegnazione definitiva dell’appalto per garantire il necessario approvvigionamento temporaneo alle famiglie.  Per ciascuna utenza, infatti, saranno forniti 52 sacchetti per l’umido, 26 e 18 sacchi rispettivamente per plastica e lattine e per il secco non riciclabile.

DUE MODALITA’ DI CONSEGNA 

Due le modalità di consegna previste: la consegna diretta a domicilio da parte degli operatori dell’Impresa Sangalli presso le piccole unità immobiliari composte da 1 a 8 nuclei familiari; il ritiro presso il centro di servizio Sangalli (accesso da Via Carlo Carrà) per le unità immobiliari composte da 9 e più nuclei familiari. In questo caso potranno ritirare le forniture gli Amministratori di condominio o le imprese di pulizia a servizio negli stabili.

Il punto di distribuzione sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 16:00 e la domenica dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Considerando che gli accessi al centro di servizio sono disciplinati dalle procedure di sicurezza anti Covid, sono già stati avviati i necessari contatti con gli amministratori di condominio per organizzare al meglio il ritiro del materiale.

E’ consentito, inoltre, l’accesso al punto di distribuzione anche per le famiglie impossibilitate a ritirare i sacchi tramite il servizio di consegna porta a porta presso le piccole unità: per esigenze organizzative e di sicurezza l’accesso individuale sarà possibile solo su appuntamento da fissare al numero verde 800 77 49 99, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle ore 16.00.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi