23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, la Polizia di Stato sfila alla Festa dell’Automobilista

Monza, la Polizia di Stato sfila alla Festa dell’Automobilista

26 Luglio 2021

Nella giornata di ieri, 25 luglio, dalle ore 11.00 alle ore 15.00 circa, presso l’Autodromo Nazionale di Monza, si è tenuta un’iniziativa “Festa dell’Automobilista, nel corso della quale hanno sfilato in parata, oltre ad autovetture e motocicli di soci del club automobilistici della Lombardia, anche mezzi con le livree ufficiali delle Forze dell’Ordine, tra le quali un equipaggio della Sezione Polizia Stradale di Monza e della Brianza.

LA BENEDIZIONE DELLE VETTURE DELLA POLIZIA DI STATO

Al termine dell’esibizione, le vetture sono state benedette dall’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini.

L’iniziativa, il cui ricavato è stato devoluto in beneficienza alla Caritas Ambrosiana, si è ispirata a valori quali abnegazione, altruismo e impegno sociale che, da sempre, permeano l’essenza della Polizia di Stato, animandone l’attività quotidiana nella prospettiva di una costante vicinanza al cittadino ed ai suoi bisogni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi