27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, nuovo volto per il parco pubblico di via San Rocco

Monza, nuovo volto per il parco pubblico di via San Rocco

15 Luglio 2021
Il parco pubblico di via San Rocco cambia pelle. Situato all’angolo con via dei Prati, il giardino monzese è stato oggetto di un’opera di riqualificazione che ha interessato i percorsi pedonali interni e l’area ludica.
Sono stati posizionati un nuovo castello multigioco, un’altalena multipla per fascia di età 3-14 anni, una a bilico, ed è stata ripristinata un’altalena doppia con seduta utilizzabile anche da bambini meno fortunati.
“A completamento dei lavori si interverrà sul piazzale antistante il passo carraio sempre di via San Rocco per eliminare il problema degli allagamenti dell’area” ha spiegato il sindaco di Monza, Dario Allevi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi