24 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Lavori all'infrastruttura ferroviaria: dal 18 luglio ridotte alcune linee

Lavori all’infrastruttura ferroviaria: dal 18 luglio ridotte alcune linee

16 Luglio 2021

Il comune di Monza ha informato i cittadini della programmazione di importanti lavori all’infrastruttura ferroviaria , che comporteranno una riduzione di alcune linee a partire da domenica 18 luglio. Le operazioni si prolungheranno per circa una decina di giorni, con la fine prevista per giovedì 29 agosto.

Le linee interessate

Il servizio ferroviario sarà ridotto sulle linee:

S7: con la corsa che terminerà a Monza e sono previste anche alcune soppressioni;

S8: soppressione di una coppia di treni da e per Carnate-Usmate;

RE10: con soppressione di due treni da Como San Giovanni a Milano Centrale e di un treno da Milano Centrale a Como San Giovanni;

S9: circolerà solo tra Saronno e Seregno con frequenza oraria.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi