02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza e Brianza, personale scolastico: vaccini senza prenotazione dal 17 al 21 luglio

Monza e Brianza, personale scolastico: vaccini senza prenotazione dal 17 al 21 luglio

15 Luglio 2021

Dal 17 al 21 luglio il personale scolastico non ancora vaccinato può accedere alla vaccinazione anti Covid19 senza prenotazione presso i centri vaccinali. Al fine di garantire un ritorno sicuro alla didattica nel mese di settembre, Regione Lombardia ha previsto un accesso diretto ad alcuni centri vaccinali per coloro che fanno parte di questa categoria.

Docenti e non solo potranno così liberamente recarsi presso il Polaris Studios (via della Valle 44, Carate Brianza), il Palataurus (Via G.Brodolini 35, loc. Maggianico, Lecco), l’Ex Esselunga (Vimercate), l’Ex Philips (in via Philips 12, Monza) per ricevere la prima dose.

Insegnanti, ATA, collaboratori scolastici, volontari, altre persone con potenziali contatti con studenti dovranno avere con sé la Tessera Sanitaria e l’autocertificazione con cui si dichiara di appartenere alla categoria di insegnante/operatore scolastico.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi